mercoledì 25 gennaio 2012

Sarah Gadon's interview with Total film

image host

Traduzione dell'intervista fatta da Total film a Sarah Gadon.

Source

Una ballerina divenuta star televisiva e poi attrice di film, Sarah Gadon interpreta questo mese la quasi sempre incinta Emma, moglie di Carl Jung nel film di David Cronenberg "A dangerous Method". è passata poi da Signora Jung a Signora Pattinson nella prossima pellicola di Cronenberg "Cosmopolis", e poi rimarrà in famiglia con un ruolo nel film sci/fi horror "Antiviral" debutto del figlio del celebre regista.

Domanda: Il tuo personaggio è per la maggior parte del tempo incinta nella pellicola "A dangerous method", è stato fastidioso?
Sarah Gadon: La cosa più fastidiosa era sentire gente chiedermi "ti piace essere incinta?" no non mi piace, ho 24 anni, non sono ancora pronta!! Indossavo un corsetto per donne incinte che all' epoca Emma avrebbe indossato..c' erano degli interessanti capi intimi.

D: Hai lavorato sia con Cronenberg che con il figlio...
SG: Brandon ha ereditato un pò di tecnica da David: Nessuno dei due fa prove o letture del copione prima. Non ho parlato con David riguardo al mio lavoro con il figlio, non è che lui fosse prensente sul set poi.

D: Hai assistito alla pazzia da Twilight mentre giravi Cosmopolis?
SG: All' inizio no. Ma poi le fans hanno iniziato a scoprire dove girava Robert, quindi è un pò diventato come un circo. Ma uno dei benefici della fama di Robert è che porta attenzione a film come Cosmopolis e registi come Cronenberg. La parte del gossip non mi interessa per niente!

Nessun commento:

Posta un commento