mercoledì 9 maggio 2012

Scans della rivista Premiere Magazine con Robert


Eccovi le scans della rivista Premiere Magazine con in copertina Robert. All' interno oltre all' articolo con l' intervista di Robert potete trovare anche le foto del nuovo photoshoot di cui si parlava un mesetto fa.

Eccovi alcune citazioni dall' articolo:
"è arrivato all' incontro con una barba un pò lunga, ma non è per nascondersi dai paparazzi bensì per un nuovo ruolo su una band rock "the band".
Robert ha visto la prima stesura di "Cosmopolis" da solo quando era ancora senza musica ed è rimastao un pò perplesso, ma quando ha visto il lavoro terminato con altre persone non ridevano per niente, anzi sembravano molto coinvolti.
Ha detto che Cosmopolis è veramente il film di Croneneberg dicendo che "Questo è il SUO film, molti registi ti tengono per mano  e ti dicono ' ti aiuto io ad affrontare questa parte' ma David invece dice solo ' ok perfetto!! andiamo avanti"
L' intervista è avvenuta prima delle riprese aggiuntive di BD2 e Robert dice che girare Cosmopolis l' ha cambiato " Girare un film come Cosmopolis ha cambiato qualcosa in me. adesso mi sono cresciute più palle (ride). Il primo giorno di riprese non ero molto sicuro di me, ci stavamo preparando per la prima scena e Sarah Gadon mi ha chiesto 'Come ti sei preparato per questo ruolo?' Non ce l' ho fatta mi sono alzato di scatto e mi sono allontanato dalla limo molto arrabbiato e ho urlato 'Perchè mi stai giudicando in questo modo? Cosa è una sorta di test?' (ride)"
Robert ha anche detto a David di aver paura di rovinare il suo film " In questo momento sono in quella fase in cui sto ancora cercando di capire cosa so fare come attore"
Riguardo al fatto che quest anno a Cannes ci sarà anche Kristen con "On the Road" Robert ha detto " Non vedo l' ora di andare a Cannes. Girare Cosmopolis con Cronenberg ha cambiato qualcosa in me. Mi ha dato le palle di fare qualsiasi cosa (ride). Ho 5 progetti su cui sto lavorando adesso. Prima mi riempivo di dubbi tutte le volte. Stavo iniziando ad arrabbiarmi con me stesso. Quando leggevo una sceneggiatura che mi piaceva, mi arrabbiavo con me stesso perchè continuavo a chiedermi se fossi stato in grado di farlo e se avessi il talento. Adesso l' unica cosa che dico a me stesso è "Fanculo!! se vogliono assumerti, accetta e basta!"

source


ImageBam image upload ImageBam image upload
ImageBam image upload ImageBam image upload ImageBam image upload ImageBam image upload ImageBam image upload ImageBam image upload ImageBam image upload ImageBam image upload ImageBam image upload ImageBam image upload ImageBam image upload ImageBam image upload imagebam.com

Nessun commento:

Posta un commento