martedì 25 ottobre 2011

Robert a TF1: io adoro Croenenberg

Robert Pattinson durante un intervista in Francia ha parlato di Croenenberg




Int: Hai anche fatto un altro film. Hai recitato nel film del Canadese David Croenenberg . Vuoi che la tua carriera prenda una piega diversa dopo l'enorme lavoro che è stato interpretare Edward Cullen e Twilight?


Rob: Voglio dire, non è davvero allontanarsi. Non posso pensare di vedere me stesso fare film di Twilight dopo film di Twilight per i prossimi 20 anni. Ma ho sempre voluto fare un cambiamento. Voglio dire lavorare con persone come David Cronenberg , voglio dire è....io adoro Croenenberg , lo adoravo già prima di iniziare a recitare e specialmente lavorare con attori impressionanti come Juliette Binoche e Mathieu Amalric. Ci sono tonnellate di attori francesi che hanno lavorato con lui. E' totalmente diverso da tutto quello che ho fatto fin ora e mi sento come se stessi andando nella giusta direzione.

Int: Grazie mille Robert. Hai imparato qualche parola di Francese durante le riprese del film di Cronenberg?

Rob: parole francesi in generale o su di lui?

Int: In generale?

Rob: Parole francesi.Posso dire..hummm..Cosa so di francese? hum..Sembrerò completamente pazzo. "Il porcellino d'india" , "la libreria" "qual'è il giorno del tuo compleanno". Dio suonava da perfetto idiota!

Int: No, suonava molto affascinante. Grazie per essere venuto. Breaking Dawn sarà sul grande schermo il mese prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento